Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
NEWS
Home > News

Il CDS ritira il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico assegnato dalla Camera di Commercio di Ferrara
09 aprile 2018

Sabato 7 aprile 2018 si è svolta, presso Ferrara Fiere Congressi, la Cerimonia di consegna dei Premi Fedeltà al lavoro e al Progresso Economico edizione 2018 assegnati dalla Camera di Commercio di Ferrara.

Il CDS si è pregiato del Riconoscimento quale Azienda che svolge attività effettiva ed ininterrotta da almeno 35 anni nel medesimo settore.

A ritirare il premio alcuni dei soci lavoratori del CDS, Stefano Capatti, Chiara Tacchi Venturi e MariaGrazia di Blasi, insieme ad una rappresentanza dei soci cooperatori tra cui Riccardo Modestino, De Bartolo Saverio, Pinnavaia Giangaetano.

Tra i premiati anche altre realtà cooperative ferraresi tra cui Coopser e Copma Scrl

La Cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è svolta alla presenza del  Presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni, dell'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferrara, Caterina Ferri, del Vice Prefetto Maria Cristina Ricciardi e di altre numerose autorità locali e rappresentanti dell'Arma.

Tra gli ospiti anche Patrizio Bianchi, Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia Romagna.

 

 

Annuario 2018
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2018
Annuario 2017
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2017
Annuario 2016
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2016
Annuario 2015
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2015