Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
NEWS
Home > News

Il CDS ritira il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico assegnato dalla Camera di Commercio di Ferrara
09 aprile 2018

Sabato 7 aprile 2018 si è svolta, presso Ferrara Fiere Congressi, la Cerimonia di consegna dei Premi Fedeltà al lavoro e al Progresso Economico edizione 2018 assegnati dalla Camera di Commercio di Ferrara.

Il CDS si è pregiato del Riconoscimento quale Azienda che svolge attività effettiva ed ininterrotta da almeno 35 anni nel medesimo settore.

A ritirare il premio alcuni dei soci lavoratori del CDS, Stefano Capatti, Chiara Tacchi Venturi e MariaGrazia di Blasi, insieme ad una rappresentanza dei soci cooperatori tra cui Riccardo Modestino, De Bartolo Saverio, Pinnavaia Giangaetano.

Tra i premiati anche altre realtà cooperative ferraresi tra cui Coopser e Copma Scrl

La Cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è svolta alla presenza del  Presidente della Camera di Commercio di Ferrara, Paolo Govoni, dell'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferrara, Caterina Ferri, del Vice Prefetto Maria Cristina Ricciardi e di altre numerose autorità locali e rappresentanti dell'Arma.

Tra gli ospiti anche Patrizio Bianchi, Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia Romagna.

 

 

Annuario 2017
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2017
Annuario 2016
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2016
Annuario 2015
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2015