Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
NEWS
Home > News

Il Progetto INsPIRE : stato dell'arte
14 luglio 2016

La Rivista FAI PROPOSTE (periodico di FaiCisl - mese di giugno 2016) ha pubblicato lo stato dell'arte del progetto INsPIRE ; progetto Co-finanziato dall'Unione Europea (VS-2014-0385) dedicato all'informazione, partecipazione e coinvolgimento dei lavoratori sulla rendicontazione non finanziaria in Europa nel settore alimentare e delle bevande.

Dopo il workshop tenutosi a Torino in aprile 2016, il prossimo obiettivo per  CDS (coordinatore del progetto) ed i partner (FAI CISL, EFFAT) saranno le due giornate di  formazione a Firenze (22-23 settembre). Le attività formative e informative prevederanno il coinvolgimento dei rappresentanti delle aziende coinvolte nel Progetto e dei rispettivi CAE, con la possibilità di estendere la partecipazione anche ai delegati che per ruolo e responsabilità nell’ambito dei vari stabilimenti, sedi e uffici aziendali, possano svolgere una funzione catalizzatrice di disseminazione e di diffusione delle conoscenze e delle competenze acquisite.

Annuario 2018
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2018
Annuario 2017
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2017
Annuario 2016
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2016
Annuario 2015
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2015