Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
NEWS
Home > News

A Ferrara il seminario sull'Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca
12 febbraio 2015

Il 26 febbraio alle ore 15 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio avrà luogo un seminario dedicato all'approfondimento del contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca. Un contratto ancora poco conosciuto e utilizzato dalle imprese, ma che rappresenta uno strumento fondamentale per favorire l’occupazione dei giovani e sviluppare competenze ritenute essenziali alle persone e ai sistemi produttivi. Il contratto offre agevolazioni ai giovani (attraverso un voucher formativo) e alle aziende attraverso incentivi economici e fiscali.

Il seminario è organizzato da Legacoop Emilia Romagna e Legacoop Ferrara, in collaborazione con CDS, ed è un'iniziativa del Progetto “Wapper-What Apprenticeship” (http://www.wapp-er.eu), promosso da Aster, Regione Emilia Romagna, Legacoop Emilia Romagna, Ergo, Confindustria Emilia-Romagna e Consorzio Formazione&Lavoro.

L’evento – interamente gratuito – rientra tra i Pomeriggi dell’Innovazione della Camera di Commercio ed è accreditato dall’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro per il riconoscimento di crediti formativi in materia di formazione continua (prevede la registrazione dei partecipanti).

 

Per iscrizioni e informazioni:

Chiara Tacchi Venturi

chiaratacchiventuri@ilcds.org  0532771103

Annuario 2018
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2018
Annuario 2017
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2017
Annuario 2016
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2016
Annuario 2015
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2015