Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
NEWS
Home > News

Conferenza Finale progetto IN.TRA-WORK - Ferrara 10 Luglio 2018
29 giugno 2018

Si terrà martedì 10 Luglio a Ferrara la Conferenza Finale del Progetto Europeo IN.TRA-WORK in cui CDS ha svolto, per due anni, il ruolo di capofila.

Il Progetto IN.TRA-WORK è un progetto finanziato dall’Unione Europea - Programma Erasmus+ KA2 Partenariati strategici - che mira a sperimentare un modello di alternanza e transizione al lavoro innovativo nel sistema VET, valorizzando buone pratiche di apprendimento sul lavoro WBL (Work Based Learning). Le azioni progettuali, sperimentate e divulgate a livello transnazionale si propongono di creare occupazione di qualità per i giovani, coinvolgendo Italia, Germania, Spagna e Slovenia.

La Conferenza Transnazionale “Alternanza e Transizione al Lavoro - L’innovazione proposta dal Progetto IN.TRA-WORK” intende approfondire e divulgare, in una visione di trasferibilità a tutti i soggetti istituzionali, pubblici e privati del Sistema Formativo, le componenti fondamentali del Progetto IN.TRA-WORK. L’obbiettivo e quello di apportare un contributo innovativo al sistema di alternanza e transizione dalla Formazione al Lavoro.

Per partecipare: Tel. 0532 771103 - info@ilcds.org
Scarica il programma della Conferenza.

Annuario 2018
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2018
Annuario 2017
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2017
Annuario 2016
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2016
Annuario 2015
Formato Digitale (Pdf)
Acquista l'annuario 2015